Letta 1863 volte 7 aprile 2005 alle 02.29 di netquik Fonte: mess.be
MSN Messenger 7 Finale
LINK:
Microsoft ha rilasciato oggi la versione finale del suo popolare client di messaggistica MSN Messenger 7. Si tratta della settima versione del lungo cammino del fortunato client di messaggistica che aveva debuttato nell'ormai lontano Luglio 1999. Microsoft afferma che oggi almeno 100 milioni di utenti unici usano MSN Messenger ogni mese.

News precedenti -> Videochat Migliore per MSN 7 - MSN Messenger 7 Posticipato

Il rilascio della versione 7 porta con se nuove attese funzionalità tra cui i Winks animati o animoticons (powered by 3 Degrees), i messaggi di status personalizzabili, la possibilità di mostrare le informazioni sulla musica che l'utente sta ascoltando (What I'm Listening To - Brano in ascolto), la funzione Nudge o "trillo", che permette di "scuotere" (letteralmente) la finestra di un contatto, i Download packs e nuovi giochi. Dovrebbero essere state migliorate anche le capacità di videochat grazie ad un accordo con Logitech.

MSN Messenger aveva iniziato la fase di Beta testing a Settembre 2004. Questi sette mesi hanno visto prendere forma i molti cambiamenti e enhancements.

MSN Messenger 7 build 777 Finale è già disponibile in diverse lingue e include queste novità evidenti rispetto alle versioni beta precedenti:
- I thumbnails dalla 7.0.0732 sono stati "ammorbiditi"
- Tutti i tags beta sono stati eliminati
- Un nuovo messaggio "welcome to Messenger" introduce all'utente le nuove funzionalità

Un altra notizia riporta che MSN Spaces, il servizio di blogs personali di Microsoft, ha terminato la fase beta ed è disponibile ora in versione finale. -> MSN Spaces: Viva il Blog!
 non ci sono commenti alla news nel forum
 
 ONLINE
OSPITI 3
UTENTI 0
VISITE OGGI
161
 VISITE TOTALI
6.284.851
Lavori in corso
Web Hosting
Creative Commons License Valid CSS!Valid HTML 4.01 Transitional
 
NEWS - TRUCCHI - DOWNLOAD - ARTICOLI - SITO - DISCLAIMER
X