Letta 1949 volte 17 marzo 2005 alle 03.23 di netquik Fonte: betanews.com
Yahoo 360° : Servizio WeBlog
LINK:
Dopo il successo di MSN Spaces, anche Yahoo ha annunciato il suo ingresso nel mercato dei servizi di blog con il suo progetto "Yahoo 360°". Il servizio sarà disponibile ai testers non prima del 29 Marzo. Nonostante ciò sono trapelati già alcuni dettagli.

News correlata -> MSN Spaces: Viva il Blog!

Yahoo 360° è stato creato in risposta al feedback di molti utenti che richiedevano un modo di comunicare libero senza però doversi esporre a persone sconosciute.

Yahoo prevede di iniziare il testing con un ristretto gruppo di utenti che avranno la possibilità di invitare amici ad aderire al servizio. Modalità del tutto simile a quella usata da Google per GMail.

Yahoo 360 integrerà le funzionalità note del colosso della ricerca online ma permetterà anche una buona personalizzazione.

I rivali MSN, Google, Ask Jeeves e Lycos hanno tutti o quasi già iniziato a testare i loro blog tools. Una statistica recente mostra come un navigatore su quattro sia lettore di blogs, mentre solo il 7 percento dei navigatori totali ne sia autore. Il nuovo servizio di Yahoo permetterà sicuramente a molti più utenti di avvicinarsi a questo nuovo fenomeno della rete.

Yahoo non ha specificato in che modo sceglierà i betatesters per 360°, o quando prevede di rilasciare il servizio al pubblico. I bloggers interessati possono iscriversi sul sito di Yahoo per ricevere le notifiche riguardanti la versione beta di 360° (link di riferimento).
 non ci sono commenti alla news nel forum
username:   password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
   ricordami
non fai parte della community?
 Esegui l'accesso per commentare questa notizia nel forum 
 
 ONLINE
OSPITI 2
UTENTI 0
VISITE OGGI
82
 VISITE TOTALI
5.755.361
login
username:
password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
ricordami
Non fai parte della community?
Creative Commons License Valid CSS!Valid HTML 4.01 Transitional
 
NEWS - TRUCCHI - DOWNLOAD - ARTICOLI - SITO - DISCLAIMER
X