Letta 1572 volte 15 febbraio 2005 alle 21.05 di netquik Fonte: ZDnet News
IE 7 Beta in Estate 2005!
LINK:
Bill Gates, Chief Software Architect di Microsoft, ha annunciato, durante la RSA Conference, che in estate sarà pronta la prima beta di Internet Explorer 7.0.

News precedente -> Microsoft Pensa al Nuovo IE

La nuova versione del browser sarà disponibile solo per Windows XP SP2 dato che baserà le sue funzionalità sul primo livello di sicurezza apportato già al sistema dal service pack ad Agosto 2004. Successivamente lo troveremo in Longhorn.

Gates durante l'annuncio ha dovuto ammettere i problemi di sicurezza che affliggono la versione attuale del browser Microsoft. Il fatto che l'annuncio di IE 7 sia stato fatto durante la conferenza dedicata alla sicurezza non è una coincidenza data la cattiva reputazione del browser in questo ambito, tormentata da bugs, phishing schemes e patches.

IE7 conterrà miglioramenti sul piano della sicurezza che innalzeranno le difese del browser contro phishing, malicious software e spyware.

L'inversione di rotta di Microsoft, che aveva precedentemente legato IE7 alla release di Windows Longhorn, si spiega da un lato con il crescente successo di Firefox, il browser gratuito open-source di Mozilla, dall'altro con il delay subito dal development del progetto Longhorn.

Non è chiaro però se la nuova release porterà con se anche aggiornamenti in ambiti diversi dalla sicurezza. I web authors si lamentano non da poco tempo dell' approssimativo supporto di IE6 per alcuni standard tra cui Cascading Style Sheets (CSS), Portable Network Graphics (PNG), Extensible Hypertext Markup Language (XHTML) e Extensible Markup Language (XML).

Dean Hachamovitch, General Manager del IE Core Development Team, ha dichiarato in una e-mail alle comunità Microsoft che il team di sviluppo sta lavorando e lavorerà duramente per poter soddisfare le richieste dei milioni di utenti del browser di Redmond.
 non ci sono commenti alla news nel forum
username:   password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
   ricordami
non fai parte della community?
 Esegui l'accesso per commentare questa notizia nel forum 
 
 ONLINE
OSPITI 4
UTENTI 0
VISITE OGGI
35
 VISITE TOTALI
5.793.127
login
username:
password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
ricordami
Non fai parte della community?
Creative Commons License Valid CSS!Valid HTML 4.01 Transitional
 
NEWS - TRUCCHI - DOWNLOAD - ARTICOLI - SITO - DISCLAIMER
X