Letta 3049 volte 2 novembre 2005 alle 00.04 di netquik Fonte: microsoft.com
Microsoft 'Live Era': Office Live
LINK:
Microsoft ha annunciato due nuovi brands, Office Live e Windows Live, sotto i quali saranno offerti la maggior parte dei nuovi servizi online dell'azienda.

Windows Live e Microsoft Office Live sono stati programmati per offrire un'esperienza ricca e continuativa a utenti finali e piccole aziende. Le nuove offerte combinano potenza software e servizi offrendo un dovuto enhancement alle famiglie di prodotti Microsoft Windows e Microsoft Office. In particolare, Windows Live aiuta a riunire tutti gli elementi del mondo digitale individuale mentre Office Live è inteso a supportare le piccole aziende nelle attività di business online.


Durante un briefing per stampa e analisti, Bill Gates, Microsoft chairman e chief software architect, e Ray Ozzie, Microsoft chief technical officer, hanno dato dimostrazione per la prima volta dei nuovi servizi. Le nuove soluzioni riflettono gli sforzi dell'azienda nella realizzazione di nuovi modelli software che offrano nuovo valore ai clienti e maggiori opportunità per developers e partners.

News correlata -> Microsoft 'Live Era': Windows Live

Microsoft Office Live è un nuovo set di servizi internet-based destinati allo sviluppo e gestione del business online. Disegnato come uno strumento aziendale inteso a realizzare una "presenza online", a gestire mansioni chiave automatizzate interne ed esterne, e a collaborare con impiegati, partners e clienti. L'offerta iniziale Office Live è destinata alle circa 28 milioni di piccole aziende in tutto il mondo con meno di 10 impiegati. I servizi potranno essere usati indipendentemente o tramite i programmi Microsoft Office come Outlook, Excel, Office Live Meeting e Office Small Business Edition. I servizi Office Live sono destinati ad espandersi ulteriormente in futuro.

Office Live Basics aiuterà le piccole imprese a stabilire una presenza su internet, inclusa la disponibilità di un dominio, un sito web con 30 MB di storage e cinque accounts webmail, in maniera gratuita grazie ad un modello advertising-supported. Office Live offrirà anche un set di servizi subscription-based con più di 20 applicativi aziendali utili ad automatizzare mansioni quotidiane come project management, gestione generale delle vendite, gestione clienti, resoconti spese, gestione fatture e scadenze, e collaborazione sicura interna ed esterna. Costruite su Windows SharePoint Services, queste applicazioni potranno essere personalizzate ed estese a bisogni specifici di un ecosistema Microsoft partner.

I servizi saranno offerti inizialmente tramite un programma beta "ad invito" negli Stati Uniti ad inizio 2006. Il sito di riferimento è http://www.officelive.com.
 non ci sono commenti alla news nel forum
username:   password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
   ricordami
non fai parte della community?
 Esegui l'accesso per commentare questa notizia nel forum 
 
 ONLINE
OSPITI 7
UTENTI 0
VISITE OGGI
87
 VISITE TOTALI
5.755.366
login
username:
password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
ricordami
Non fai parte della community?
Creative Commons License Valid CSS!Valid HTML 4.01 Transitional
 
NEWS - TRUCCHI - DOWNLOAD - ARTICOLI - SITO - DISCLAIMER
X