Letta 294 volte 27 ottobre 2004 alle 19.15 di netquik Fonte: mandrakesoft.com
Mandrakelinux 10.1 Official
LINK:
Mandrakesoft ha annunciato oggi il rilascio della Mandrakelinux 10.1 Official, la versione più recente del suo famoso sistema operativo Linux. Le nuove interessanti caratteristiche includono un supporto esteso per dispositivi portatili, una migliorata compatibilità hardware e importanti aggiornamenti delle applicazioni. Dopo il successo della release "Community", la 10.1 Official sarà la base per un'ampia fetta della gamma di prodotti Mandrakesoft. I pack a valore aggiunto Discovery, PowerPack e PowerPack+ sono disponibili ora per le prenotazioni e tramite il servizio on line Mandrakeclub. Prezzi a partire da EURO 44.90 / $49.90.

Mandrakelinux 10.1 Official include anche il supporto per Chip Centrino® di Intel®, una soluzione estremamente diffusa per la mobilità sui portatili. Gli stessi portatili sono meglio supportati, essendo Mandrakelinux il primo SO Linux ad attivare una facile gestione avanzata dell'alimentazione. Gli utenti Wi-Fi saranno contenti di sapere che il roaming ora è una tra le sue caratteristiche – Mandrakelinux riconoscerà e ricorderà gli access point. Ed è ora possibile utilizzare dispositivi BlueTooth con il vostro PC Mandrakelinux – caratteristica importante per molti cellulari e PDA. Include Gnome 2.6 e un KDE 3.2.3 molto stabile (con KDE 3.3 offerto come opzione), due eccellenti ambienti desktop. Altre importanti nuove versioni di software includono una nuova versione del browser web Mozilla ed il programma di manipolazione delle immagini The Gimp. I tool di configurazione ed amministrazione sono ora più completi e perfino più facili da utilizzare.

I pack della Mandrakelinux 10.1 Official saranno disponibili per la vendita in tutto il mondo da metà novembre. Gli iscritti al Mandrakeclub hanno accesso al download della Mandrakelinux 10.1 mentre l'accesso pubblico seguirà tra 3 settimane.
 non ci sono commenti alla news nel forum
username:   password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
   ricordami
non fai parte della community?
 Esegui l'accesso per commentare questa notizia nel forum 
 
 ONLINE
OSPITI 5
UTENTI 0
VISITE OGGI
220
 VISITE TOTALI
5.558.300
login
username:
password:
oppure con Log in with FacebookLog In with Google
ricordami
Non fai parte della community?
Creative Commons License Valid CSS!Valid HTML 4.01 Transitional
 
NEWS - TRUCCHI - DOWNLOAD - ARTICOLI - SITO - DISCLAIMER
X